Facelock

Facelock 1.0.0

Sblocca lo schermo del Nokia con il tuo viso

Facelock è un’app per sbloccare lo smartphone attraverso il riconoscimento facciale. Un po’ futuristica ma anche un po’ scomoda Visualizza descrizione completa

PRO

  • Un modo alternativo per bloccare il tuo Nokia
  • Utile per proteggere i dati

CONTRO

  • Non sempre impeccabile

Utile
6

Facelock è un’app per sbloccare lo smartphone attraverso il riconoscimento facciale. Un po’ futuristica ma anche un po’ scomoda

La privacy è un argomento spinoso. Vogliamo avere la certezza che nessuno abbia accesso ai nostri messaggi, telefonate e e-mail. E a volte un semplice PIN ci sembra troppo poco. Se anche tu la pensi così puoi provare Facelock, un modo alternativo per bloccare e sbloccare lo schermo del tuo Nokia.

Per usare Facelock devi solo avere la telecamera frontale. Avvia l’applicazione, posiziona il tuo viso all’interno del riquadro e lascia che il programma ti scatti una foto. Facelock ti offre la possibilità di inserire anche un codice numerico da usare in alternativa al riconoscimento facciale che non sempre è impeccabile.

Facelock è un modo differente per proteggere il tuo smartphone. Nonostante l’idea si carina e l’app gratis, il programma è troppo lento nel riconoscere il volto e questo lo rende decisamente scomodo. Un'alternativa? Prova MazeLockpiù intuitivo e più rapido.

Facelock

Download

Facelock 1.0.0